lunedì 20 gennaio 2014

Recuperare una piantina spontanea di rafano

Recuperare una piantina spontanea di rafano

In un angolino del mio orto ho trovato una piantina di rafano, le cui radici piccanti sono ottime per condire carni e preparare salse. Ho provveduto a trasferirla in un vaso per farla crescere finché la rimetterò in terra in un posto più opportuno.

Questa volta ho voluto filmare l'operazione, che rimane valida per il trasferimento di qualsiasi pianta da un prato o da un'altra località aperta, al nostro orto. Puoi vedere il filmato su Youtube;
 

http://youtu.be/0G1iU4_SgeY

La piantina di rafano trapiantata, in crescita dopo 30 giorni
La piantina di rafano trapiantata, in crescita dopo 30 giorni
Rafano coltivato in vaso
Rafano coltivato in vaso
Raccolta di radici al secondo anno
Raccolta di radici al secondo anno
 
 
 
Questo articolo ti sembra utile? Clicca su  "Mi Piace"
 
 
 
 
 
Condividi questo articolo sul tuo Social Network preferito
 
 

Vuoi vedere la raccolta di tutti i migliori articoli pubblicati da Coltivare l'orto?La trovi qui

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, i tuoi commenti saranno graditi sempre se formulati con cortesia. Se vuoi fare domande è preferibile che tu invii anche una email all'indirizzo bruno@coltivarelorto.it